Chiamaci per richiedere info

+39 329 4244771

Scrivici per prenotare la tua attività

info@cerranobikeland.com

Seguici per essere sempre aggiornato

facebook @cerranobikeland

A Pineto la MTB da spettacolo, non perdere le nostre competizioni

Il ROCK ‘N ROLL si balla sulle 2 ruote!! grande successo di Lechner e Bertolini (Elite) & Del Toro Romero e Plankensteiner (Junior)

Si è da poco conclusa, nella meravigliosa ed incantevole Pineto, la gara di XCO valida come ultima tappa di MTB dell’edizione 2021 del “Circuito Internazionale Italia Bike Cup”. Una delle più importanti competizioni di Cross Country a livello Internazionale, unica tappa nel centro sud Italia e prima compezione a livello del mare.

Lo spettacolare circuito della “Cerrano Bike Land International” si è svolto su un tracciato lungo complessivamente 3900 mt caratterizzato da 2200 mt di strade bianche, da 1100 mt nel fantastico sottobosco del parco Filiani, da 800 metri di asfalto e con un dislivello di 175 m. La gara tenutasi per il 3° anno consecutivo, grazie alla preziosa collaborazione tra la ASD Cerrano Outdoor con Italia Bike Cup e con la partecipazione della Regione Abruzzo e dell’Amministrazione locale, ha visto la presenza e la partecipazione dell’ attuale leader dell’Italia Bike Cup International MTB Competitions, il campione del mondo in carica Jordan Sarrou (FRA) e dei fuoriclasse come Gioele Bertolini, Mirko Tabacchi, Eva Lechner e Marika Tovo, oltre che atleti provenienti da ogni parte del globo. Tutti gli atleti in gara, hanno dato e regalato un grande spettacolo di sport e competizione.

Classifica per categoria